K083 ha scritto: 26/03/2025, 15:03
2 settimane fa ero più fiducioso. onestamente quest'ultimo periodo mi ha fatto andare il morale sotto i piedi. non credevo al titolo, l'ho pure scritto. ma una speranzella l'avevo, in fondo in fondo al mio cuore, seppur fioca come un lumicino. vabbè vincerà una tra okc e i goblin. speriamo nel prossimo anno che facciano le cose bene per portare il titolo a Los Angeles
È un momento così proprio per tutta la Nba tolte poche eccezioni...tutti si stanno "riposando" e cercano di rischiare il meno possibile nei giocatori chiave...per me Silver dovrà metterci una pezza e trovare una soluzione perché stiamo vedendo un marzo orribile e non sto parlando solo di noi... probabilmente l'unica soluzione è cominciare prima e magari togliere i back to back perché le 82 sono intoccabili per motivi di $
Per quando riguarda noi, arriviamo da un periodo durissimo fatto di tante partite in pochi giorni ed è normale che lo paghi...mancano 11 partite alla fine della Rs e sarà comunque importante prima di tutto non fare i play-in ma anche magari avere il primo turno col fattore campo...si deciderà tutto nell'ultima settimana dove tutte cercheranno di mettersi nell'accoppiamento che preferiscono anche a costo di scendere di posizioni...