Re: ANALISI & PROSPETTIVE
182Qui tocca andare a risvegliare il #TeamGufi
se non vogliamo rifare di nuovo i play-in.....
Buona L di Minnesota a Indianapolis,speriamo perdano anche tra due sere i Pippers a New York per ricreare un minimo di vantaggio....
Buona L di Minnesota a Indianapolis,speriamo perdano anche tra due sere i Pippers a New York per ricreare un minimo di vantaggio....
-
0
183Se finiamo male questo tour altro che fattore campo al primo turno. Lotteremo per evitare il play in.
-
0
184Sconfitta anche di denver contro dei bulls straripanti,perdono tutte in questo periodo,chissa' perchè...CALMA
-
0
186Non fare il brando,chi parla così non crede in questa squadra,abbiamo un grande record per le aspettative iniziali, bisogna sostenere questo gruppo in questo momento perché se lo merita,piangersi addosso non serve a nulla...già i piagnucoloni arriveranno stamattina,non metterci pure tu
-
0
187Sconfitta che mi lascia l'amaro in bocca, è un periodo complicato, dobbiamo cercare di passarlo senza perdere troppo terreno, anche gli altri non stanno volando, per fortuna
-
0
188Le aspettative iniziali di ottobre 2024 sono una cosa (ed erano legittimamente bassissime); quelle post scambio AD-Luka sono altre (e completamente diverse).big bonzo 2.0 ha scritto: 25/03/2025, 6:40Non fare il brando,chi parla così non crede in questa squadra,abbiamo un grande record per le aspettative iniziali, bisogna sostenere questo gruppo in questo momento perché se lo merita,piangersi addosso non serve a nulla...già i piagnucoloni arriveranno stamattina,non metterci pure tu![]()
Una squadra che ha Doncic, LeBron, Reaves e tutti gli altri non può e non deve essere presa a cazzotti in testa dai Chicago Bulls e dagli Orlando Magic.
Se la mia memoria storica non mi inganna, nel 2008 dopo un febbraio ottimo, attraversammo una settimana di appannamento intorno a metà marzo. La situazione mi sembra molto simile. Quella squadra poi si dimostrò in grado di uscirne brillantemente, seppure non fosse ancora pronta per vincere il titolo. Sulle capacità di questa, invece, inizio ad avere dubbi. Personalmente, al momento, hanno zero alibi.
-
0
189In questa stagione abbiamo avuto 3/4 momenti in cui avremmo perso pure con Scafati, segnale molto preoccupante in vista dei playoff.
Qua prima di pensare agli accoppiamenti c'è da evitare il playin.
Qua prima di pensare agli accoppiamenti c'è da evitare il playin.
-
0
190Provocazione: forse non era quella dei warriors la fake streak.
-
0
191Tony Brando ha scritto: 25/03/2025, 10:14 Provocazione: forse non era quella dei warriors la fake streak.

-
0
1921-2, si vince a chicago.Kobe N1 ha scritto: 25/03/2025, 2:26 Indiana,Chicago,Memphis le prossime tre trasferte...se siamo questi rischiamo di tornare a casa già in zona play-in....
-
0
193Più che altro è il modo in cui perdiamo queste partite che mi lascia qualche pensiero negativo.
Stanotte due buoni quarti, in cui ce la siamo giocata, poi abbiamo preso quel parziale e non siamo più rientrati davvero in gara.
Continuo a credere che sia in atto uno scarico fisico e mentale dopo un tour de force importante, e continuo a credere che far rientrare due giocatori in rotazione dopo quegli infortuni sia comunque complesso (soprattutto se uno di loro è LeBron e quindi non puoi relegarlo ad un ruolo secondario, in attesa che si riprenda davvero). Però appunto se con un LeBron al 30% fatichiamo così tanto, non è il miglior segnale possibile in ottica intensità da playoff.
E va detto che Luka ne ha messi 31 e 34 nelle due sconfitte, con 21 tiri e 18 tiri.
Stanotte due buoni quarti, in cui ce la siamo giocata, poi abbiamo preso quel parziale e non siamo più rientrati davvero in gara.
Continuo a credere che sia in atto uno scarico fisico e mentale dopo un tour de force importante, e continuo a credere che far rientrare due giocatori in rotazione dopo quegli infortuni sia comunque complesso (soprattutto se uno di loro è LeBron e quindi non puoi relegarlo ad un ruolo secondario, in attesa che si riprenda davvero). Però appunto se con un LeBron al 30% fatichiamo così tanto, non è il miglior segnale possibile in ottica intensità da playoff.
E va detto che Luka ne ha messi 31 e 34 nelle due sconfitte, con 21 tiri e 18 tiri.
-
0
195Già detto da altri, ma segnalo anche qui il dato impietoso delle vittorie in trasferta 15-19.
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
196Al di la del pessimismo è evidente che siamo in un momento di down psicofisico, quando siamo al top la squadra è valida, fermo restando che mancano un 3&d ed un centro credibile per poter competere seriamente per il titolo. Con queste lacune a roster oltre un secondo turno, max wcf non si va
Ultima modifica di Stayback il 25/03/2025, 17:59, modificato 1 volta in totale.
-
0
197ma è SEMPRE così.Mone 24 ha scritto: 25/03/2025, 10:39 Più che altro è il modo in cui perdiamo queste partite che mi lascia qualche pensiero negativo.
Quando andiamo sotto di 10-12 la partita è già finita, è come nell' all star game del venerdì, dove chi prima arriva a 40 vince, ecco qui quando gli avversari arrivano a +10 la partita finisce.
Sarà successo una quindicina di volte almeno quest'anno. Infatti vado "avanti veloce" ogni volta e non cambia mai niente. Forse solo una volta! forse.
-
0
198difesa a parte, il cui crollo a mio avviso é dovuto in sostanza alla stanchezza/infortuni dopo un calendario cosí, la mia preoccupazione principale é molto semplice:
siamo a 10 dalla fine e ancora non sappiamo quali sono i giocatori di cui ci fidiamo e ci fideremo, e stiamo ancora sperimentando con le rotazioni.
Detto in altro modo: qual é la line up che chiude le partite ai PO?
Luka-LeBron-Reaves e poi? sappiamo chi sono gli altri due?
siamo a 10 dalla fine e ancora non sappiamo quali sono i giocatori di cui ci fidiamo e ci fideremo, e stiamo ancora sperimentando con le rotazioni.
-
0
199Se stanno bene hachimura e vanderbilt,terzo incomodo finney smithMagic Luke ha scritto: 25/03/2025, 22:21 difesa a parte, il cui crollo a mio avviso é dovuto in sostanza alla stanchezza/infortuni dopo un calendario cosí, la mia preoccupazione principale é molto semplice:
-
0
200Invece secondo me Finney-Smith chiuderà il 90% delle partite...
Con uno tra Hachimura/Vanderbilt/Goodwin a seconda del matchup/serata
Con uno tra Hachimura/Vanderbilt/Goodwin a seconda del matchup/serata
-
1