Re: 70/82 Los Angeles Lakers vs Chicago Bulls

28
Entrati a cazzo convinti di vincere facile visto i rientri e ci siamo permessi di non difendere mai, loro in più hanno preso fiducia e non li hai più visti.

Mettici in più che con due rientri contemporaneamente fai fatica a gestire rotazioni e tutto. Brutta sconfitta che rischia di compromettere quanto fatto finora, questa doveva essere una delle poche partite agevoli da qui alla fine.

Re: 70/82 Los Angeles Lakers vs Chicago Bulls

29
Il primo tempo siamo stati a contatto solo per via del fenomeno Luka.
Nel secondo, fra TO stupide e loro che sembravano gli Splash Brothers dei tempi d'oro, siamo affondati subendo un'umiliazione storica. James e Hachi in ovvio rodaggio (bravo Alan a sottolineare la difficoltà del ripartire pure con le rotazioni) , per me malissimo stavolta Reaves 😓 e Vando

Re: 70/82 Los Angeles Lakers vs Chicago Bulls

36
viene il dubbio che post trade doveva essere questa la difesa .....invece dai, solo una serata-NO speriamo, per i motivi da voi elencati. Abbiamo dimostrato nel periodo precedente agli infortuni di saper difendere benino di squadra e attaccare con tante armi. Vediamo se ritroviamo quella condizione e quel gioco. Dopo il vomito post-game voglio essere ottimista.